Un anno fa, Gianmarco Spaccasassi è entrato a far parte della famiglia dei Levy.

In un anno, la band ha tirato fuori due singoli, un album che sta ricevendo tanti bellissimi riscontri da parte di pubblico e critica, un videoclip ufficiale, 4 date in Italia, 7 date in UK, un book fotografico promozionale, 12 interviste di cui una in TV e 4 recensioni importanti che vi abbiamo postato negli ultimi giorni.

SCEGLI TU DOVE ASCOLTARE  ? http://bit.ly/2OFc9b3

Inoltre hanno finalmente un team di lavoro con ufficio stampa, booking ed etichetta per la prima volta, segno che il lavoro e il sacrificio paga sempre!
Prossimamente ci sarà un nuovo videoclip ufficiale, appuntamenti live, altre recensioni dall’Italia e dall’Estero ed un cameo in un film indipendente oltre a due nuovi brani che la band sfornerà, ma non vogliamo svelare oltre.

Insomma, Gianmarco Spaccasassi ha portato fortuna e una bella “botta” alla batteria!Grazie a tutti quelli che credono in questa piccola grande realtà chiamata Levy!VIDEO GIRATO DURANTE LE PROVE DELLA PRESENTAZIONE DI LIGHT BLUE.

VIDEO GIRATO DURANTE LE PROVE DELLA PRESENTAZIONE DI LIGHT BLUE.Layell label LIVE DAY!LevY at Tattoo VillageDettagli: Release party album "Light blue"dei Levy / opening Verbanima

Gepostet von Layell label am Freitag, 23. November 2018